TRASPORTI SOCIALI
Il servizio di Trasporto Infermi è specificamente studiato per rispondere alle necessità di trasporto di coloro che per patologie ed altri impedimenti fisici non possono utilizzare l’automobile o i comuni mezzi pubblici di trasporto, beneficiando dell’assistenza di personale qualificato.
Disponiamo di automezzi in grado di soddisfare tutte le esigenze sia su brevi che su lunghe distanze, dall’ambulanza per i trasferimenti su barella di persone allettate, ad automezzi per l’accompagnamento di persone con menomazioni non motorie.
Su richiesta è possibile usufruire dell’assistenza di personale medico ed infermieristico.
Interveniamo principalmente in caso di:
- RICOVERI/DIMISSIONI di una persona non deambulante da/a strutture ospedaliere;
- TRASFERIMENTI da una struttura sanitaria per la continuazione di una cura o semplicemente da un’abitazione ad un’altra, indipendentemente dalla distanza;
- TRASPORTI PER VISITE MEDICHE ED ESAMI SANITARI visite per certificati di invalidità, ricoveri programmati non in regime di urgenza;
- TRASPORTI PER TERAPIE emodialisi, terapie iperboliche, fisioterapia, chemio.
E’ un servizio a pagamento.
Le tariffe variano in funzione del tipo di veicolo utilizzato e della distanza da percorrere, viene effettuato tutti i giorni della settimana verso qualunque destinazione (Territorio Nazionale), su prenotazione dell’utente.
Compila il modulo sottostante e ti riconnetteremo per confermarti la prenotazione.
ATTENZIONE: La compilazione del presente modulo non rappresenta l’effettiva prenotazione del mezzo di trasporto ma è una richiesta di disponibilità. Verrete contattati prima possibile per confermare o meno il servizio.
MODULO